top of page

Cosa possono fare gli additivi diesel per te?

Aggiornamento: 3 feb 2018

Non importa se gestisci una piccola auto familiare diesel o una flotta di autocarri, puoi trarre vantaggio dall'uso di additivi per motori diesel.


Ecco cosa devi sapere.


1. L'aumento dei costi del carburante significa che le persone stanno facendo tutto il possibile per sfruttare al meglio ogni singolo serbatoio pieno di carburante. Aiutando a migliorare l'economia, gli additivi per diesel possono aiutare a risparmiare tempo, denaro e l'ambiente.


2. Gli additivi diesel offrono più prestazioni, quindi non è necessario disporre di una nuova auto o di costosi add-on e modifiche se si desidera ottenere di più dal proprio motore. Se è necessario essere in grado di superare prima o di essere più rilassati in autostrada, gli additivi diesel possono davvero fare la differenza.


3. È possibile generare più potenza dal motore quando il combustibile viene bruciato a una temperatura più elevata. Poiché viene utilizzato più carburante, questo genera più potenza. Alcune aziende additive per il carburante affermano che si può ottenere un aumento di potenza del 10%

.

4. Un altro vantaggio è che il motore funziona in modo più fluido. Gli iniettori diesel vengono puliti dagli additivi, il che significa che non vengono bloccati, il che può influire sulle prestazioni e sul risparmio di carburante.


5. I motori possono durare più a lungo, grazie ai lubrificanti e agli inibitori di corrosione contenuti negli additivi del carburante, che renderanno i componenti più performanti più a lungo. Se gestisci una flotta di veicoli, ad esempio un team di vendita o un autobus, vorrai che i tuoi veicoli durino il più a lungo possibile.


6. Nei climi freddi, gli additivi vengono utilizzati per ridurre la temperatura alla quale il diesel si trasforma in cristalli cerosi. Ciò significa che anche quando è ben al di sotto del punto di congelamento, i veicoli diesel possono ancora funzionare correttamente.


7. Poiché la qualità del carburante varia da marchio a marchio, e da paese a paese non si vuole subire un calo in termini di economia o prestazioni quando si riempiono. Anche se questo è improbabile che sia un problema nelle molte persone che guidano nelle città, per le compagnie di trasporti internazionali a lunga distanza questo può essere importante.


8. Grazie al miglioramento dell'economicità, delle prestazioni e alla lubrificazione ottimale del motore, è probabile che vi sia una riduzione dei costi di manutenzione quando si utilizzano questi additivi per carburanti. Se gestisci un'auto di famiglia, potresti non notare la differenza, ma se sei impegnato a pagare la manutenzione di autobus, autocarri, taxi o veicoli di emergenza, allora vedrai un miglioramento.


9. È anche probabile una riduzione dei costi di gestione, grazie agli additivi per diesel. Creare più energia e migliorare l'economia contribuirà a risparmiare un sacco di tempo e denaro e questi risparmi potranno essere trasferiti ai clienti.


10. È possibile ottenere un eccezionale rapporto qualità / prezzo con l'utilizzo di additivi per motori diesel e, se si desidera ottenere prestazioni, economia, affidabilità e durata migliorate, si consiglia di verificare in che modo gli additivi diesel possono migliorare il proprio veicolo.


Ora sai cosa possono fare per te macchina di famiglia, o flotta di camion, forse ora è il momento per voi di utilizzare additivi diesel.

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page